Il principe Filippo è morto?

Il principe Filippo è morto?
105.net 105.net (Esteri)

Secondo gli stessi giornali, la regina e il resto della famiglia reale sarebbero costretti al silenzio a causa dell'emergenza sanitaria in corso che impedirebbe di celebrarne ora i funerali.

A maggior ragione dopo la recente conferma delle condizioni del figlio Carlo, risultato positivo al Covid-19.

Ne parlano anche altre fonti

Il Principe Filippo è morto, la Regina Elisabetta è costretta al silenzio. Il principe Filippo sarebbe morto e la regina Elisabetta sarebbe costretta al silenzio perché celebrare ora i funerali, con l’emergenza Covid-19 in corso, sarebbe troppo pericoloso. (Improntaunika.it)

Il principe Carlo, 71 anni, erede al trono britannico, sta mostrando lievi sintomi «ma rimane in buona salute», ha riferito un portavoce. Anche la consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, si è sottoposta al test che è risultato negativo. (Il Messaggero)

Sta girando in queste ore una nuova fake-news che annuncia la presunta morte del Principe Filippo. Intanto si fa strada sui tabloid britannici la possibilità che la Regina Elisabetta possa parlare alla nazione in diretta tv. (Thesocialpost.it)

Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio”, è la notizia riportata dai tabloid inglesi. Secondo questi rumor, il principe Filippo, 98 anni, sarebbe morto e la regina starebbe mantenendo il riserbo perché, con l’emergenza coronavirus, fare il funerale sarebbe troppo pericoloso. (Caffeina Magazine)

Filippo di Edimburgo, il principe consorte 98enne, dal 1947 marito di Elisabetta d’Inghilterra, “è morto. Ma la Regina Elisabetta è costretta al silenzio”. È l’indiscrezione che rilanciata dai tabloid britannici sta facendo il giro del mondo. (OGGI)

Il principe Filippo è morto? Se è vero che il principe Filippo è già morto o è in gravi condizioni lo sapremo a tempo debito, come tutto ciò che riguarda la famiglia reale britannica. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti