Inter, non solo sorrisi. La rabbia di Sanchez via social: 'A volte dimostrare che sei il migliore è un insulto'

Inter, non solo sorrisi. La rabbia di Sanchez via social: 'A volte dimostrare che sei il migliore è un insulto'
Calciomercato.com SPORT

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo.Conte deve averne percepito il fastidio, tanto che a fine gare il tecnico dell’Inter, davanti alle telecamere ha voluto evidenziare proprio l’importanza di Sanchez all’interno della sua rosa: “Avrei voluto utilizzarlo di più ma vedete anche le prestazioni di Lukaku e Lautaro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sta dando grandi risultati e, per i giocatori che abbiamo, penso sia il mondo migliore" "Il Sassuolo è una squadra a cui piace giocare. (TUTTO mercato WEB)

Da qui alla fine mancano 9 partite, ogni vittoria sono sei punti da ora in poi. Stanno partecipando tutti, ora testa al Cagliari" (passioneinter.com)

È un giocatore che sta crescendo. CLICCA per l'intervista integrale di Antonio Conte a DAZN! (TUTTO mercato WEB)

Conte in conferenza: "Il gruppo è unito e concentrato, dovremo essere bravi fino alla fine"

Siamo la squadra che vede al momento lo scudetto più vicino rispetto alle altre. Antonio Conte, nel post partita di Inter-Sassuolo, si dichiara soddisfatto per la vittoria di squadra contro i neroverdi e per lo spirito di gruppo mostrato dai suoi, e interviene così in conferenza stampa, rispondendo alle domande dei giornalisti. (Fcinternews.it)

Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

MOVIOLA INTER-SASSUOLO, SECONDO TEMPO – Al 60′ ammonito Young che ferma un cross di Jeremy Toljan con la mano, era fuori area. MOVIOLA INTER-SASSUOLO, PRIMO TEMPO – Massimiliano Irrati voto 5. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr