Marchisio: ‘I tifosi del Milan sanno chi è Mirante’

Calciomercato.com SPORT

2 Claudio Marchisio parla a Milannews.it del suo ex compagno di squadra Antonio Mirante: "I tifosi del Milan sanno chi è Mirante, sono convinto che cercherà di farsi trovare pronto. Per lui è una bella opportunità, sperando che possa tornare il prima possibile un grande portiere, scoperto quest'anno, come Maignan"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'analogia con il passato è sempre molto difficile da fare, quello che conta è sempre il presente. Locatelli può diventare un leader nello spogliatoio". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus, però, Gianluigi Donnarumma rappresenta ormai un sogno di mercato estivo sfumato. Marchisio rimpiange il mancato matrimonio tra la Juventus e Donnarumma. (SerieANews)

Deve dominare le partite" Mancava proprio l'identità. (ilBianconero)

"Sarà l'uomo giusto se vedremo la Juve consapevole della sua forza, del gioco, oltre i risultati. Se sei in alto, manca poco per prendere una strada che non va bene. (ilBianconero)

Tutti guardano i suoi coast to coast ma a me colpiscono anche i movimenti senza palla. Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno». (Fantacalcio ®)

Claudio Marchisio parla del Milan su Milannews.it: “​Dopo tutti gli infortuni che ci sono stati non sarà semplice, almeno in questo presente. Ora il Milan è tra le pretendenti al titolo. (Calciomercato.com)