15:00 News TuttoC - Top & Flop di Ternana-Avellino

TernanaNews SPORT

Tutti (Avellino) - Squadra colpita a freddo dal gol di Falletti ma gli irpini provano a reagire con Maniero che però non si dimostra cinico sotto porta.

Questi i Top & Flop di Ternana-Avellino secondo quanto riportato da TuttoC.com:. TOP. Tutti (Ternana) - Grandissima prova di forza della Ternana che chiude la pratica Avellino praticamente nel primo tempo.

Squadra nervosa, senza mordente, con l'atteggiamento di chi ha cercato sin dal primo minuto almeno di pareggiarla. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Sono andato a vedere tutte le partite come un tifoso che seguiva la squadra anche se ero in panchina (TernanaNews)

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. (Ottopagine)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) Con i playoff che si avvicinano, infatti, emergono con maggiore evidenza le difficoltà che la squadra biancoverde ha avuto nelle sfide al vertice. (SportAvellino.it)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)