Zweite, il primo big match va all’Amburgo: battuto 3-1 lo Shalke

Calcio In Pillole ESTERI

La Zweite Bundesliga inizia con il botto: subito il big match tra Shalke 04 e Amburgo.

La serie cadetta tedesca è iniziata questa sera con un big match in programma che si è giocato alla VELTIS-Arena di Gelsenkirchen.

Si è da poco concluso il primo match di Zweite Bundesliga tra Shalke 04 e Amburgo.

Il match va all'Amburgo che vince in trasferta nei minuti finali.

Si va al riposo con lo Shalke in vantaggio ma a pochi minuti dall’inizio della ripresa l’Amburgo torna in partita e pareggia proprio con un goal di Glatzel

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

«C’è il rischio di crollo in qualsiasi momento», ha avvertito l’esercito cinese: nella struttura di cemento armato si è aperta una breccia di 20 metri. Possibile crollo di una diga: «C’è una breccia di 20 metri». (Open)

Il caso Zweite Bundesliga si spiega invece con il break invernale che permane nella serie cadetta tedesca, tra metà dicembre e metà gennaio. Tornando agli appuntamenti di questo weekend, da segnalare l’avvio con il botto della Zweite Bundesliga che si aprirà con un anticipo dal grande significato: la sfida tra le nobili decadute Schalke e Amburgo (Calcio In Pillole)

Dalla Packard Twelve americana di Josep Stalin alla lussuosa Aurus di Vladimir Putin. (LaPresse) – A Mosca nel museo del Servizio Federale di Sicurezza (Fsb), i servizi segreti eredi del Kgb, sono in mostra le auto storiche di rappresentanza del Cremlino, utilizzate dai leader dell’Unione Sovietica e ancor prima dallo zar Nicola II (un prototipo di Mercedes). (LaPresse)

Intanto, da Taipei arriva l’allerta di un nuovo tifone, In-fa, che dovrebbe portare forti piogge in otto contee taiwanesi. La tempesta si sta avvicinando alle regioni orientali dell’isola e dovrebbe raggiungere domani Taiwan, portando ulteriori piogge a nord (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il Fiume Giallo ha invaso le strade, l’acqua e il fango hanno riempito i tunnel della metropolitana. SITUAZIONE e VIDEO. . . Secondo la stampa cinese sono state le piogge più pesanti in mille anni: 617 millimetri di acqua in 72 ore, rispetto a una media annuale di 640 millimetri. (iLMeteo.it)

Le piogge hanno riversato finora livelli mai registrati pari a 449 mm di acqua a Zhengzhou, dalle 18.00 di domenica fino alla mezzanotte di martedì, causando il blocco di oltre 160 treni con pesanti conseguenze per il trasporto locale. (Ticinonews.ch)