Napoli, rapina a bordo di uno scooter: due donne ferite, una è grave

La Repubblica INTERNO

Con la minaccia di una pistola i due banditi hanno costretto le donne a rallentare, ma i due mezzi sono venuti a contatto; le vittime hanno perso il controllo della motocicletta e sono cadute battendo il capo sull'asfalto.

I due banditi ne hanno approfittato per portare via il mezzo ed un borsello.

Due donne di 64 e 34 anni vittime di una rapina sono rimaste ferite, una delle quali in maniera grave, la notte scorsa a Napoli (La Repubblica)

Su altri giornali

Diffuso dalla Questura il video relativo a una sparatoria avvenuta a Napoli durante i festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei e che ha visto il ferimento di un poliziotto. L’agente è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato operato (Il Fatto Vesuviano)

Ma qualcosa è andato storto, perché i due mezzi sono entrati in contatto: ad avere la peggio le due donne, di 64 e 34 anni, finite al suolo. Rapina a bordo di uno scooter, ferite due donne a Napoli: una è in gravi condizioni Una violenta rapina a Via Salvator Rosa, nel cuore di Napoli: due donne a bordo di uno scooter prima minacciate con una pistola, poi finite al suolo dopo essere state speronate dal mezzo dei rapinatori, battendo violentemente la testa. (Fanpage.it)

Subito dopo sarebbe intervenuto l’agente e da lì sarebbe scaturita una colluttazione con conseguente ferimento del poliziotto. Poliziotto ferito durante la festa a Napoli, la fuga dei 2 dopo la rapina. (Internapoli)

Dopo la caduta, è arrivato il 118, ma uno dei parenti della donna è andato su tutte le furie per un presunto ritardo. Nuova aggressione, nella notte, al personale del 118. Con grande fatica la donna viene trasportata al Cardarelli, ma il parente facinoroso perpetua l’aggressione all’interno del pronto soccorso sia nei confronti dell’autista che delle guardie giurate. (NapoliToday)

Prima del Vicenza, però, inizia la sua carriera nel Grosseto, poi nel Modena ed infine nel Ravenna; dove contribuisce concretamente alla promozione dei romagnoli in Serie B. Si potrebbe definire Lamberto Zauli come l’uomo delle prime volte: Vicenza in Coppa delle Coppe, Bologna in coppa UEFA e Palermo in Serie A. (Calcio In Pillole)

Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome Diffuso il filmato su quanto accaduto lo scorso 12 luglio a Secondigliano. (Adnkronos)