Moratti: “Campionato falsato. Non sono stati fatti gli interventi giusti”

Calcio In Pillole SPORT

Non sono stati fatti gli interventi giusti.

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine”

A livello nazionale era difficile trovare una soluzione, ma a livello internazionale qualcosa in più si poteva fare.

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiaraizoni a Radio Punto Nuovo, parlando dell’argomento centrale di queste ultime settimane per quanto rigaurda la Serie A: fermare il campionato. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l'Inter, di farle vincere un campionato importante. In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini (AreaNapoli.it)

Torniamo ai ricordi: è vero che sua madre Erminia era tifosa dell’Inter prima ancora di suo padre? Bedy Moratti compie oggi 80 anni. (fcinter1908)

"La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c'è quella non si può tornare a lavorare. I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. (ilBianconero)