Moratti: “Campionato falsato. Non sono stati fatti gli interventi giusti”

Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

Non sono stati fatti gli interventi giusti.

Ma penso alla buona volontà di fare tante cose che non si è riusciti a portare a termine”

A livello nazionale era difficile trovare una soluzione, ma a livello internazionale qualcosa in più si poteva fare.

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiaraizoni a Radio Punto Nuovo, parlando dell’argomento centrale di queste ultime settimane per quanto rigaurda la Serie A: fermare il campionato. (Calcio In Pillole)

Su altri media

I bianconeri hanno tutto per rimettere in sesto la stagione, mentre i nerazzurri sono in forma, entusiasti e belli da vedere. Conte ha avuto il merito di aver fatto rinascere l'Inter, di farle vincere un campionato importante. (ilBianconero)

In questo modo il campionato ha tante partite in cui giocano calciatori scesi in campo pochi giorni prima, con tante riserve, ragazzini La mia posizione è sempre stata per la salute, perché se non c'è quella non si può tornare a lavorare. (AreaNapoli.it)

Bedy Moratti: “Inzaghi bravo, vince e ci fa divertire. Mai fidarsi della Juve”

«Ma io vado allo stadio per evitare qualcosa di ancora più complicato, la festa a casa che mi toccherebbe fare! A San Siro abbiamo stravinto e mi dispiacerà molto lasciarlo, ma capisco anche chi vuole rinnovare (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr