Alexis Sanchez, il terzo giocatore più pagato in Serie A blocca il mercato dell'Inter

la Repubblica SPORT

Come un fossile, il contratto di Alexis Sanchez è la testimonianza di un'epoca che non esiste più.

Nella Serie A post-Covid infatti che un panchinaro - perché questo è il cileno - guadagni 7 milioni netti a stagione appare fuori dal tempo e da ogni criterio di ragionevolezza.

Sanchez è il terzo giocatore più pagato in Serie A. L'ex Niño Maravilla, ormai quasi trentaquattrenne, è il terzo giocatore più pagato della Serie A, dopo Pogba e Lukaku, tornato a essere suo compagno di squadra. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. (IlNapolista)

Non ci sarà, ovviamente, Alexis Sanchez per il quale l’avventura nerazzurra è giunta al termine. Il sogno è ovviamente il Barcellona che però ha un reparto offensivo forse meglio di quello dell’Inter, dunque 0 chance (Inter-News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. (Calcio Style)

Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. Alexis Sanchez anche questa volta non partirà con la squadra in vista dell’amichevole in programma a Cesena tra Inter e Lione. (Inter-News)

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. Per Alexis Sanchez però lasciare l’Inter è complicato. (Calcio In Pillole)

Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato dell’interesse del Marsiglia per Alexis Sanchez. A quel punto proporrà al giocare un’offerta tale da convincere lo stesso Sánchez a pretendere meno soldi dall’Inter per essere liberato con un anno di anticipo(rescissione del contratto, ndr)» (Inter-News)