Messi in finale: "Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi"

Messi in finale: Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Messi in finale: "Sono le ultime battaglie per me e Di Maria. Campi? Pessimi" L'Argentina c'è ancora una volta: dopo la vittoria della Copa America 2021 e quella del Mondiale 2022, anche nell'edizione del torneo continentale che si sta tenendo negli Stati Uniti, Leo Messi e compagni sono arrivati intanto all'ultimo atto. Attendono di conoscere, dalla sfida di stasera fra Uruguay e Colombia, la loro ultima rivale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. Notizie dal mondo (LaVoce)

In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay. L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America. (RSI.ch Informazione)

La squadra allenata da Lionel Scaloni ha replicato il risultato della gara inaugurale del torneo: 2-0 al Canada grazie ad Alvarez e capitan Messi con una rete per tempo e nonostante Paredes sia rimasto in panchina. (ForzaRoma.info)

Coppa America: Alvarez e Messi portano l'Argentina in finale, Canada ko

Con il successo per 2-0 contro la sorpres Canada, l'Argentina si qualifica per la finale di Copa America. Per De Paul e Molina la possibilità di vincere un altro trofeo con la loro nazionale. (TuttoUdinese.it)

L'Albiceleste affronterà la vincente di Uruguay-Colombia, in campo stanotte. Ad inizio della seconda frazione di gioco Leo Messi devia un tiro di Enzo Fernandez e mette dentro la rete del 2-0 che chiude la gara. (ilmessaggero.it)

Dominio dell'Albiceleste guidata dal suo numero dieci: ora Scaloni può difendere il titolo COPPA AMERICA (Sport Mediaset)