Juve, Pavan: "Match con la Lazio in un momento pessimo"

Juve, Pavan: Match con la Lazio in un momento pessimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews.eu SPORT

Pavan ha parlato della sfida della Juventus con la Lazio: per il giornalista, la squadra arriverebbe all'incontro in una condizione pessima Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dello stato di forma della Juventus in vista del match contro la Lazio. Ecco un estratto delle sue parole: “La partita con la Lazio non è una partita normale, è “La partita” con la elle maiuscola. La Juventus in questo match non ha molte alternative, non ha molte alternative se non quella della vittoria. (JuveNews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Bruno (il BiancoNero)

Nel tardo pomeriggio è stato proprio il club biancoceleste a pubblicare sui social network un video motivazionale in cui si vede nitidamente un ultimo biglietto per la Champions League: senza i 3 punti il sogno del 4° posto svanirebbe, ma si complicherebbe molto anche l’accesso alla prossima edizione della UEFA Europa League. (Il Messaggero)

(Adnkronos) – La corsa Champions League entra nel vivo. A tre giornate dalla fine del campionato, sarà una sfida decisiva per definire le gerarchie in ottica quarto posto, ultimo slot disponibile per la partecipazione alla massima competizione europea. (OglioPoNews)

Juventus, blitz immediato al Barcellona: lo mettono fuori squadra

Roberto Rambaudi ha parlato della Juve: per l'allenatore, i bianconeri sarebbero un ottima squadra con un forte impatto sull'inizio delle gare (JuveNews.eu)

PAROLE– «Sarà una partita molto tattica, molto equilibrata. Non credo ci saranno tanti gol. Penso si deciderà davvero con un episodio. Lazio e Juve sono due squadre che giocano un calcio propositivo; avrà la meglio chi avrà maggiore continuità nei 90 » Rambaudi: «Sarà una partita molto tattica. (LazioNews24.com)

Gli tolgono il posto in squadra al Barcellona, la Juventus può approfittarne immediatamente: cosa sta succedendo (SpazioJ)