Vinicius, che doppietta. “Alla gente piace chiacchierare, io preferisco parlare sul campo…”

Vinicius, che doppietta. “Alla gente piace chiacchierare, io preferisco parlare sul campo…”
Il Posticipo SPORT

“Sono contento perché l’allenatore ci ha sempre dato la tranquillità per riproporre in campo quello proviamo in allenamento.

Il 3-1 è senza dubbio un bel risultato, abbiamo lavorato duramente tutto l’anno per arrivare al momento migliore di forma nel momento più importante della stagione.

Alla gente piace chiacchierare io invece preferisco allenarmi e impegnarmi in campo.

Doppietta splendida, quella del ragazzo, migliorato esponenzialmente dall’inizio di questa stagione. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 3-1 è il colpo di grazia per la squadra di Klopp che prova a ributtarsi avanti, ma senza gloria. Real Madrid-Liverpool 3-1 In campo ci sono 19 Coppe dei Campioni in due. (Tuttosport)

La fascia mediana del Real, Casemiro, Kroos e Modric, non ha uguali in Europa, c'è tutto il repertorio di cui abbisogna un allenatore, agonismo, tecnica e senso tattico. C'è una frase che riassume la storia del Real Madrid e dice così: Se mentre cammini ti trovi di fronte quelli del Real è meglio che tu cambi marciapiede perché altrimenti ti riempiono di botte. (ilGiornale.it)

Domani sera Porto-Chelsea e Bayern Monaco-PSG L’andata dei quarti di finale di Champions League ha premiato Real Madrid e Manchester City. (Corriere del Ticino)

Champions, vincono Real e City: doppietta di Vinicius per i Blancos

Nell'altra sfida il Borussia Dortmund degli elvetici Hitz e Akanji ha perso "soltanto" 2-1 all'Etihad Stadium. Un grande passaggio di Modric per l'instancabile Vincius (autore di una doppietta) ha permesso a quest'ultimo di realizzare il 3-1. (Ticinonline)

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. Ecco allora un confronto tra la situazione dell’Inter attuale e le altre capoliste della Serie A alla 29^ giornata dal 200 ad oggi: quante hanno poi vinto lo Scudetto? (SuperNews)

Al 65' il Real chiude il match: Modric parte dal lato destro dell'area e serve in orizzontale Vinicius che calcia in porta anticipando Philips e piegando le mani ad Alisson All'90' la squadra di Guardiola trova il gol vittoria: gran palla di De Bruyne per Gundogan: perfetto il controllo del tedesco che appoggia nell'area piccola per Foden, che da due passi sigla il due a uno. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr