Vinicius, che doppietta. “Alla gente piace chiacchierare, io preferisco parlare sul campo…”

Il Posticipo SPORT

“Sono contento perché l’allenatore ci ha sempre dato la tranquillità per riproporre in campo quello proviamo in allenamento.

Il 3-1 è senza dubbio un bel risultato, abbiamo lavorato duramente tutto l’anno per arrivare al momento migliore di forma nel momento più importante della stagione.

Alla gente piace chiacchierare io invece preferisco allenarmi e impegnarmi in campo.

Doppietta splendida, quella del ragazzo, migliorato esponenzialmente dall’inizio di questa stagione. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: 27′, 65′ Vinicius Jr (R), 36′ Asensio (R), 51′ Salah (L). MANCHESTER CITY-BORUSSIA DORTMUND 2-1: 19′ De Bruyne (C), 84′ Reus (D), 90′ Foden (C) A Manchester, invece, i ‘Citizens’ vincono solo nel finale grazie alla decisiva rete di Foden. (CalcioMercato.it)

Il campionato era ancora a 18 squadre, quindi alla 29^ giornata mancavano solo 5 sfide. Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. (SuperNews)

Non sorprenda che oggi l'eroe del Manchester City si chiami Phil Foden, 20 anni, nato sette miglia a sud di Manchester, nella fumosa Stockport che il filosofo Friedrich Engels definì "uno dei buchi più scuri e fumosi" che avesse visto. (la Repubblica)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

La prima serata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa con dei segnali disarmanti. In Real Madrid-Liverpool c’è stata la consacrazione europea di Vinicius Junior, già in evidenza nel doppio confronto con l’Atalanta, che ha fatto letteralmente impazzire Alexander-Arnold. (SuperNews)

Primo sussulto giallonero: Bellingham di sinistro mette paura a Pep, Ederson ci mette i pugni e poi Emre Can viene deviato in angolo. Sbaglia anche il City, Haaland intercetta al limite dell'area ma il pallone di Dahoud per Reus è troppo lungo (Corriere dello Sport.it)