Honda Civic - La nuova generazione debutta negli Usa in versione Sedan

Honda Civic - La nuova generazione debutta negli Usa in versione Sedan
Zazoom Blog ECONOMIA

Le linee sono più pulite ed essenziali, con un pizzico di aggressività in più, come dimostrano il cofano basso e la fiancata, che mette in risalto le ruote.

In Europa vedremo qualcosa di diverso, ma è importante comprendere la portata delle novità introdotte in questa occasione perché, con ogni probabilità, queste influenzeranno anche i futuri modelli venduti a livello globale.

Il design esterno è frutto di una rivisitazione totale rispetto al modello uscente. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Gli Stati Uniti hanno una nuova Honda Civic: si tratta della undicesima generazione della storica vettura giapponese, che debutta in versione a tre volumi con un connotazione specifica per il mercato americano. (Quattroruote)

Ù MATURO E RAZIONALE - La Honda Civic 2021, erede di uno dei modelli più venduti al mondo, è lunga 467 cm, larga 180, alta 141 e ha un passo di 273 cm. Essendo la nuova Civic un po’ più lunga e larga, gli occupanti possono disporre di più spazio per testa, gambe, fianchi e spalle. (AlVolante)

La casa giapponese sta già pensando a come ripensare l’abitacolo dei modelli di domani, a partire dalla prossima generazione della berlina Civic. Un’idea di come saranno davvero le nuove Honda la avremo già domani, quando Honda alzerà il velo sulla nuova Civic (FormulaPassion.it)

Honda Civic Sedan 2021: debutta l’11esima generazione

Se per la versione europea gli esterni della Civic potrebbero variare in alcune parti, gli interni manterranno la stessa impostazione per la quasi totalità degli elementi Undici generazioni dal 1973, dodici milioni di unità consegnate a livello globale, sul podio dei modelli più venduti negli Stati Uniti da 48 anni a questa parte: la Honda Civic è una di quelle auto associabili a fenomeni di massa. (aci.it)

Tuttavia, molte delle novità introdotte nella berlina le vedremo anche nella variante per il mercato europeo. La nuova Honda Civic berlina misura 4.674 mm lunghezza x 1.801 mm larghezza x 1.415 mm altezza, con un passo di 2.736 mm. (HDmotori)

Inoltre, la nuova Honda Civic Sedan ha un passo allungato di 3,5 centimetri e una carreggiata posteriore più larga di 1,27 centimetri La Honda Civic Sedan 2021 può essere equipaggiata, inoltre, con un sistema audio premium, composto da 12 altoparlanti, e anche con il caricatore a induzione per smartphone. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr