Zack Snyder’s Justice League: il trailer in italiano in vista dell'uscita ufficiale

Ormai sappiamo tutti che l'atteso Zack Snyder's Justice League uscirà ufficialmente il 18 marzo anche in Italia sulle principali piattaforme di streaming.

Come dicevamo qualche giorno fa, anche l'Italia potrà vedere Zack Snyder's Justice League in contemporanea mondiale.

A distanza di qualche anno l'autore originale Zack Snyder e tornato sulla sua creatura e promette, attraverso un nuovo montaggio, di rendere giustizia a Batman, SuperMan e soci

Mentre negli USA è esclusiva HBO Max, da noi il film sarà disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Zack Snider's Justice League arriverà il 18 marzo sulle piattaforme digitali e proverà ad appianare il malcontento generato tra i fan dei supereroi DC dalla prima versione del film, uscito nelle sale nel 2017 per la regia di Joss Whedon. (DDay.it - Digital Day)

In cambio della completa libertà creativa, Snyder ha rinunciato al suo compenso (era chiaramente già stato pagato per il lavoro precedente). Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. (BadTaste.it)

News Cinema. Zack Snyder ha realizzato la sua versione della Justice League senza percepire un compenso e senza aver mai visto il film completato da Joss Whedon nel 2017. Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. (ComingSoon.it)

Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. Ci sono molti modi per uccidere qualcuno, e Zack Snyder probabilmente li conosce tutti. (Rivista Studio)

In particolare, desta curiosità l’illustrazione del Publisher DC: oltre a Wonder Woman e Aquaman, infatti, riconosciamo la figura di Martian Manhunter. In chiusura, vi segnaliamo che Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per l’acquisto nel nostro paese su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. (BadTaste.it Fumetti)

La pellicola arriverà sulle piattaforme digitali il 18 marzo, nel frattempo uno scatto di Jared Leto ha destato grande curiosità nel pubblico. Nelle scorse ore Warner Bros. Zack Snyder’s Justice League: il trailer e la trama. (Sky Tg24 )