Cagliari, la temibile sfida contro la Fiorentina si accosta. Kean incanterà i tifosi della Viola?

Cagliari, la temibile sfida contro la Fiorentina si accosta. Kean incanterà i tifosi della Viola?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, il temibile match contro la Fiorentina è all’orizzonte. Moise Kean incanterà i tifosi della Viola? Ecco i suoi numeri Il countdown per Cagliari–Fiorentina procede senza sosta, il 21 aprile alle ore 15:00 l’Unipol Domus accoglierà i ragazzi di mister Raffaele Palladino. Parliamo di una sfida rovente già disputata nel girone d’andata e che si concluse per 1-0. Da allora molte cose sono cambiate, complice la campagna acquisti invernale. (CagliariNews24.com)

Su altri media

La squadra di Raffaele Palladino aveva la chance di guadagnare tre punti sul Bologna e avvicinarsi almeno all'Europa League ma i viola si sono fermati in casa contro il Parma. La domenica di Serie A è proseguita con la gara della Fiorentina alle 15. (il BiancoNero)

Al Franchi pochi acuti. Al Bentegodi, domina la paura. (RaiNews)

PRIMO TEMPO – La Fiorentina ospita il Parma nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. La squadra toscana, distante 9 lunghezze dall’Atalanta e 7 dalla Juventus prima del fischio d’inizio della sfida, ha la necessità di trovare i 3 punti per continuare a sperare in un piazzamento in Champions League. (Inter-News)

Fiorentina spenta, solo 0-0 con il Parma! De Gea para, Kean spreca. Il 4° posto si allontana (-6) e sfuma l'aggancio alla Lazio. Altro punto per Chivu

Prima di Fiorentina-Parma ha parlato Albert Gudmundsson a Dazn. Queste le sue parole: Albert Gudmundsson ha parlato prima di Fiorentina-Parma, l'islandese ha voluto sottolineare il pensiero della squadra (violanews.com)

Suzuki 6: fa indispettire il Franchi per un paio di perdite di tempo accentuate. Esce per un giallo pendente.Dal 57' Balogh 6,5: dal suo ingresso il Parma non rischia praticamente più nulla.Vogliacco 6,5: una sua palla sanguinosa per poco non costa carissima in chiusura di primo tempo. (CalcioMercato.com)

La trasferta slovena di giovedì toglie energie alla Fiorentina. I Viola raccolgono un solo punto in casa contro il Parma , con una prestazione opaca, e perdono l'occasione di avvicinare alcune delle rivali per l'Europa, impegnate in scontri diretti. (eurosport.it)