Luca Argentero, rissa sfiorata con i paparazzi mentre è in vacanza: “Ha perso la pazienza”

L’attore, protagonista della serie tv ‘Doc – Nelle tue mani” è stato beccato mentre inveiva contro alcuni fotografi.

Luca Argentero inveisce contro i paparazzi: rissa sfiorata. Il neo conduttore di Striscia la Notizia, mentre era a cena in vacanza con la moglie Cristina Marino e la figlia di 2 anni, in quel di Forte dei Marmi, ha intimato più volte ai paparazzi – che provavano a riprenderlo – di allontanarsi. (Voce di Napoli)

Su altri media

La rissa tra Luca Argentero e i paparazzi. Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale, provando a mandarli via con le buone maniere. (361 Magazine)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Il segretario comunale: «Non ci era stati segnalati disagi in merito a queste due persone». (Ticinonline)

1' DI LETTURA. Tra Luca Argentero e i paparazzi, si sa, non corre buon sangue. Argentero si giustificò affermando di aver reagito in quel modo perché esasperato dai continui pedinamenti (Perizona)

Argentero, molto geloso della sua privacy, voleva difendere la sua famiglia dagli obiettivi indiscreti, spiega il settimanale. LAGO DI BRAIES Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: le foto sui social CHIMICA Ditonellapiaga e Donatella Rettore hanno litigato? (ilmattino.it)

“Voleva solo difendere la sua famiglia”, hanno detto i testimoni, additando la presenza dei fotografi come troppo invadente, persino per un attore sulla cresta dell’onda come lui. Se l’irruenza di Argentero fa audience, il carattere fumantino non dispiace ad amici e colleghi che lo giustificano da sempre: “a volte – scrivono – non è facile restare calmi” (DireDonna)

La rivista riferisce di uno scontro avvenuto tra l'attore e alcuni fotografi appostati fuori dal locale, dove Argentero e la sua famiglia stavano cenando. Non è la prima volta, infatti, che Luca Argentero si scontra con i fotografi, che lo seguono per immortalarlo in un raro momento della sua vita privata. (ilGiornale.it)