Bmw, 400 milioni di euro per produzione iNext

Il gruppo BMW, in vista della produzione in serie della iNext, ha stanziato circa 400 milioni di euro per l'aggiornamento della fabbrica di Dingolfing.

In un'ottica di questo genere, la BMW ha già previsto l'inserimento di circa 2.000 nuovi addetti, come annunciato lo scorso febbraio.

La prima elettrica di Dingolfing.

Per il momento, la Casa bavarese ha svelato solo alcune immagini dei prototipi, confermando che il modello avrà le caratteristiche di una crossover. (Giornale di Sicilia)

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a 3 posti abbattibili con rapporto 40:20:40 e attacchi Isofix per i sedili esterni. Sensore luci e pioggia. Specchietti retrovisori riscaldati, regolabili, in tinta carrozzeria e indicatori direzione a LED (Automoto.it)

Il gruppo BMW, in vista della produzione in serie della iNext, ha stanziato circa 400 milioni di euro per l’aggiornamento della fabbrica di Dingolfing. In un’ottica di questo genere, la BMW ha già previsto l’inserimento di circa 2.000 nuovi addetti, come annunciato lo scorso febbraio. (Corriere della Sera)

Attualmente, comunica Bmw in una nota nella quale viene dettagliato il nuovo corso industriale per il complesso situato nel sud della Baviera, “La produzione di modelli ad alimentazione ibrida a Dingolfing rappresenta già il 10% circa del totale”. (Motori.it)

Quando di progetta un veicolo tutto nuovo, bisogna tenere in considerazione moltissimi fattori, primo tra tutti la linea di produzione. La Casa di Monaco, però, non ha certo fermato gli sviluppi di questo nuovo modello, anzi. (Automoto.it)

Ma è nelle caratteristiche della scocca che, da Dingolfing, BMW iNext introdurrà novità nel mix di materiali – già oggi l’offerta del marchio propone architetture con magnesio, CFRP, acciaio, alluminio, adoperati in zone differenziate della scocca – destinate a finire su altri progetti in futuro. (Tuttosport)

Economia sostenibile: BMW investe sullo stabilimento di Dingolfing. Di Rosario Scelsi martedì 3 dicembre 2019. Per migliorare l'efficienza degli impianti ed ottimizzare il ciclo produttivo dei suoi modelli, compresa l'auto elettrica BMW iNext, la casa bavarese spende grandi cifre. (Ecoblog.it)