Milan, Pioli perde anche Tomori dopo Kjaer. Occhi puntati su Baily e Diallo

Milan, Pioli perde anche Tomori dopo Kjaer. Occhi puntati su Baily e Diallo
AreaNapoli.it SPORT

Se il Milan dovesse decidere di affondare, il giocatore potrebbe approdare alla corte di Stefano Pioli.

Senza Kjaer e chissà per quanto tempo pure senza Tomori, i nomi nel mirino del Milan sono quelli di Bailly del Manchester United e di Diallo del PSG.

Diallo invece piace, ma c'è un problema: il giocatore è impegnato in Coppa d'Africa e quindi potrebbe tornare in Europa tra molto tempo

Ma Stefano Pioli deve fare fronte all'infortunio di Tomori, il suo migliore difensore per rendimento. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

In un primo momento, l’intenzione del calciatore era quella di rimanere in campo, ma dopo qualche minuto il cambio è divenuto inevitabile, e l’ex Chelsea ha lasciato il posto ad Alessandro Florenzi. Milan, risentimento al ginocchio sinistro per Tomori (Calcio In Pillole)

Ma alla fine a raggiungere i quarti di finale sono gli uomini di Pioli, grazie alle reti siglate da Leao e Saelemaekers. Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappo e uno contro uno, ma anche sull’altra fascia abbiamo delle soluzioni. (CalcioMercato.it)

Milan-Genoa, Pioli: “Diventare eterno come Sheva? Qui si lavora per vincere”

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli Le sue parole:. Sul match: “Evidentemente non ho fatto un gran lavoro perché non abbiamo approcciato bene la partita. (Radio Rossonera)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato su 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr