La Repubblica (ed. Roma): "Zaniolo sfata il tabù Stadium"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Questo il titolo dell'edizione romana de La Repubblica: "Zaniolo sfata il tabù Stadium".

Roma): "Zaniolo sfata il tabù Stadium". vedi letture. Successo esterno della Roma.

I giallorossi di Paulo Fonseca espugnano l'Allianz Stadium e chiudono alla grande il loro campionato superando 3-1 la Juventus.

La Repubblica (ed.

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Peraltro la mente era già un po’ proiettata alla Champions League. Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. (Tuttosport)

Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" ("Un po' meglio no?"). (LAROMA24)

A voi che da 3000 giorni siete dietro rincorrendo un sorpasso impossibile. A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. (Tutto Juve)

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. (ilBianconero)

La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. Non vedo l’ora di seguire #ForzaRoma https://t. (LAROMA24)

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. Il secondo dei tre gol è di Da Costa, ma anche sul terzo lo zampino del nostro c’è e si fa sentire. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr