Rudiger, per la Juve c'è l'insidia proveniente dalla Spagna

Tutto Juve SPORT

La Juve, a questo punto, sembra essere tagliata fuori

Difficilmente la Juventus riuscirà nell'impresa di ingaggiare a parametro zero Antonio Rudiger, difensore centrale classe 1993 del Chelsea e della nazionale tedesca.

Come riportato dai colleghi spagnoli di "As", il giocatore, in scadenza di contratto con i "Blues" a fine stagione, sarebbe un obiettivo di mercato dichiarato di Real Madrid e Barcellona, pronti ad una vera e propria asta pur di avere il centrale in rosa a parametro zero il prossimo anno. (Tutto Juve)

Su altre testate

Per Pogba, invece, l’operazione balla su cifre altissime, ma i bianconeri sognano il ritorno Calciomercato Juve: tre nomi per rinforzare il centrocampo di Allegri in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

L’Atalanta e il Tottenham potrebbero farsi avanti, ma la Juventus potrebbe inserirlo come pedina di scambio per arrivare a Dusan Vlahovic Dejan Kulusevski ha un compito importante da portare a termine, visto anche il contatore di presenze abbastanza scarno in questo avvio di campionato con Allegri. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: colpaccio a parametro zero. La Juventus si sta muovendo parecchio in queste ultime settimane, e una delle priorità è certamente quella di puntellare i vari reparti del campo. Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria squadra con qualche colpo importante. (Stop and Goal)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Sembra passata una vita da quando, a Parma, Kulusevski era per rendimento uno dei migliori giocatori della Serie A. È l’unico modo per non avere poi grandi rimpianti in futuro (Juventus News 24)