Juventus, De Sciglio si scalda per Napoli. Allegri ha un piano B per l'attacco

AreaNapoli.it SPORT

Ma, per il piano B, non è da escludere l’innesto di Kulusevski al fianco dell’attaccante spagnolo, come si apprende da La Gazzetta dello Sport

Con Chiellini, dovrebbe trovare spazio De Ligt, atteso ad una prova d’orgoglio, dopo le recenti esclusioni dall’undici titolare con l’Olanda.

Massimiliano allegri conta i disponibili della sua Juventus per la gara di Napoli.

Se Allegri deciderà per una difesa a 4, i principali candidati per le fasce sono Cuadrado, che potrebbe essere l’unico dei sudamericani in campo dal 1’, e De Sciglio a sinistra, alla sua prima gara dall’inizio. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Mattia De Sciglio giocherà titolare in Napoli-Juve: l’annuncio di Allegri in conferenza scatena una reazione inaspettata dei tifosi. (CalcioToday.it)

Rinnovo Dybala…”. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Sulla fascia destra torna in campo Mattia De Sciglio mentre a sinistra ci sarà Bernardeschi. (Juve Dipendenza)

Tiene banco la questione dei sudamericani, che dovrebbero partire tutti fuori secondo La Gazzetta dello Sport: Cuadrado, Bentancur, Dybala, Alex Sandro e Danilo. La Juventus ieri ha perso Chiesa ma potrebbe non essere l’unica assenza per il Napoli (SOS Fanta)

E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro Ripartirà da Chiellini e Bonucci, l’asse che ha contribuito a far vincere l’Europeo all’Italia, con De Sciglio e il giovane Luca Pellegrini sugli esterni. (AreaNapoli.it)

Allora non ci sono altre scelte: tocca a Mattia De Sciglio. Se lo saranno non andranno certo in campo dall’inizio. (JuveLive)

A 9 anni non compiuti, infatti, viene prima scartato dall’Inter perché gracile e poi aggregato ai Pulcini del Cimiano - storica anticamera del Milan - e in una sola stagione convince i rossoneri a dargli il benvenuto in famiglia: l’inizio di un legame che durerà per ben 15 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr