Milenkovic verso la permanenza in viola: L’esito dell’incontro tra la Fiorentina e il procuratore

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Milenkovic dovrebbe rimanere alla Fiorentina, con le parti che stanno lavorando sul rinnovo del contratto che dovrebbe avere una durata pluriennale

In giornata si è svolto l’incontro tra l’entourage del difensore serbo e la dirigenza della Fiorentina per decidere il futuro di Milenkovic: cessione o rinnovo le due strade.

Giungono buone notizie per i tifosi dalla Fiorentina sul fronte Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Novità su, da Calciomercato.com. Tra i temi caldi anche il rinnovo del contratto che lega Milenkovic, che attualmente va in scadenza nel giugno 2023: rispetto alla scorsa stagione, quando si è optato per un rinnovo annuale, questa volta la proposta dovrebbe essere pluriennale con lo stipendio che dovrebbe aggirarsi attorno ai 3 milioni a stagione (ilBianconero)

Non ho dubbi che possa piacere a tanti”, queste le parole di, agente del difensore, all'uscita dalla sede dell'Inter. Non è il primo acquisto "saltato" di questa estate per i nerazzurri.Tra questi, c'è sicuramentee che Inzaghi conosce già avendolo allenato in passato. (Calciomercato.com)

Milenkovic sa benissimo che di fronte all’offerta giusta potrà comunque partire. L’ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze. Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Milenkovic? (Fiorentina.it)

Non l'identikit di chi ha intenzione di rompere - scrive il quotidiano - anche se la permanenza non è ancora detta al 100% I segnali inducono all'ottimismo: l'agente Fali Ramadani ha aperto al rinnovo e il serbo ora dopo ora è più vicino alla permanenza. (Viola News)

Il club del presidente Commisso, infatti, aveva sì concesso facoltà al calciatore, attualmente in scadenza nel 2023, di liberarsi e andare in un top club, ma fino all'inizio del campionato. Dopo settimane di corteggiamento di Inter e Juventus, Nikola Milenkovic è a un passo dal continuare la sua avventura alla Fiorentina (fcinter1908)

Entro le luci della prossima settimana potrebbe dunque esserci una svolta, dalla quale resterebbe scottata anche la Juventus. Calciomercato Inter, se salta Milenkovic è approccio low-cost. Milenkovic resta l’ultimo nome interessante sul mercato dei difensori del campionato italiano ad avere un costo non indifferente. (InterLive.it)