Meteo: GRANDINE e TEMPORALI all'ATTACCO e nelle PROSSIME ORE pure Rischio di NUBIFRAGI. Le REGIONI COLPITE

Meteo: GRANDINE e TEMPORALI all'ATTACCO e nelle PROSSIME ORE pure Rischio di NUBIFRAGI. Le REGIONI COLPITE
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Le REGIONI COLPITE. PROSSIME ORE ancora tante regioni a rischio TEMPORALI, GRANDINE e NUBIFRAGINelle prossime ore ci attendono ancora parecchi temporali e grandinate pronti ad attaccare molte regioni del nostro Paese e su alcune zone si eleverà pure il rischio di nubifragi.

Ci sono dunque tutti i presupposti per vivere un contesto meteo votato alla forte instabilità atmosferica foriera di temporali, grandinate e locali nubifragi. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì 19 Luglio: giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 21°C, massima 29°C. Meteo LECCE: oggi pioggia e schiarite, Lunedì 19 temporali e schiarite, Martedì 20 poco nuvoloso. (iL Meteo)

In arrivo qualche giorno di tregua, pioggia in arrivo con una lieve diminuzione delle temperature. Ma putroppo nei prossimi giorni le temperature dovrebbero tornare a salire, anche fino a 40 gradi. (AcquavivaLive.it)

Per la giornata di domenica sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti sul settore orientale della regione, più probabili su fascia costiera romagnola. Nuova allerta gialla della Regione Emilia-Romagna. (RiminiToday)

Allerta meteo prorogata in Campania

Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di 21°C e massima di 30°C. Martedì 20 Luglio: giornata prevalentemente serena e afosa, minima 21°C, massima 30°C (iL Meteo)

Le previsioni della Protezione Civile per il 18 e il 19 luglio. Che tempo farà in Umbria. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 18 e il 19 luglio, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria. (PerugiaToday)

per questi motivi la Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo con criticita’ idrogeologica di colore Giallo gia’ in vigore su tutta la Campania per piogge e temporali fino alle 23.59 di domani. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr