Le leader Esg italiane promosse a pieni voti, da Marcegaglia Steel a Prysmian

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’analisi degli oltre 40 indicatori sulle tre dimensioni della sostenibilità parla chiaro: le imprese italiane sono tra le migliori d’Europa sui criteri Esg (Environmental, social, governance)».

Nel private equity gestisce il più grande fondo al mondo con questa strategia e ha completato una cinquantina di investimenti

Una B Corp certificata che gestisce asset per oltre 1,5 miliardi, concentrandosi su investimenti in società guidate dai megatrend ambientali. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Quanto alle dimensioni, il 65,5% dei Leader della sostenibilità 2022 sono grandi imprese, oltre i 250 milioni di fatturato, il 26% sono medie (tra i 50 e i 250 milioni), il 6% piccole (tra 10 e 50 milioni), mentre sono appena il 2,5% le microimprese. (Il Sole 24 ORE)

SOSTENIBILITÀ – Giuseppe Marotta ha parlato così di sostenibilità nel mondo del calcio: «È un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia. (Inter-News)

Nello specifico della provincia di Sassari, attualmente Poste Italiane impiega 47 consulenti finanziari, distribuiti nei 35 uffici postali dotati di sala consulenza. Poste Italiane: anche in provincia di Sassari Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali per potenziare gli organici delle molteplici strutture aziendali. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2022 – 14:48. Milano, 20 maggio 2022 – Pareggio finanziario ed equilibri di bilancio rispettati nel Bilancio di previsione 2022-24 proposto dalla Giunta di Palazzo Marino al Consiglio comunale di Milano, chiamato da oggi ed entro il 31 maggio a dare il suo responso sulla manovra: il budget di parte corrente copre una spesa di 3 miliardi e 572 milioni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

SOSTENIBILITÀ – Giuseppe Marotta ha parlato così di sostenibilità nel mondo del calcio: «È un elemento indispensabile per far sì che i club abbiano una vita lunga e questo vale per i grandi club come per quelli di provincia. (Inter-News)

Questo l’orgoglio condiviso da Matteo Del Fante, amministratore delegato del gruppo, durante l’evento di lancio delle celebrazioni dell’anniversario. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr