Belgio, auto forza posto di blocco: polizia di Molenbeek apre il fuoco

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Secondo quanto ricostruito, il conducente era stato fermato ad un semaforo rosso ma è fuggito urtando un paio di agenti. I poliziotti, che non hanno riportato ferite, hanno sparato alcuni colpi ma l'autovettura ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. La polizia di Molenbeek, in Belgio, ha aperto il fuoco contro un'auto che ha forzato i controlli, nella zona della Gare de l'Ouest, nella regione di Bruxelles. (Il Messaggero)

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio. Secondo quanto ricostruito, il conducente era stato fermato ad un semaforo rosso ma è fuggito urtando un paio di agenti. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riporta sul suo ... E' accaduto nel primo pomeriggio. (LaPresse)

24 giugno 2017 21.31 Spari della polizia di Molenbeek, in Belgio, contro un'auto che ha forzato i controlli, nella zona della Gare de l'Ouest, nella regione di Bruxelles. (Rai News)

La polizia di Molenbeek oggi ha aperto il fuoco contro un'automobile che non si era fermata a un posto di blocco nella zona della Gare de l'Ouest, a Bruxelles. (Adnkronos)