Gattuso sull'Italia: "Orgoglioso di questa Nazionale. Centrocampo fortissimo"

Milan News SPORT

Nella lunga intervista rilasciata a Il Messaggero, Gennaro Gattuso, ha elogiato la Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto l’Europeo appena una settimana fa.

Mai visto in azzurro un centrocampo tecnico come quello con Barella, Jorginho, Verratti, Locatelli e gli altri.

La sua intuizione è stata sorprendente per noi e per gli avversari.

Gattuso ha detto: “Sono stato orgoglioso.

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza, ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione”

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande Sulla questione Fiorentina è meglio lasciar stare, se n'è parlato anche troppo ed è inutile aggiungere altri particolari. (NapoliToday)

Prima dell'intoppo con il Tottenham però, Gattuso aveva detto sì alla Fiorentina salvo poi lasciarsi male dopo pochi giorni: "Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo Non c'è stato niente da fare, non ho neanche potuto difendermi e spiegare che non sono quello che i tifosi raccontavano sui social. (Napoli Magazine)

"Certe cattiverie - sottolinea il mister - vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. Un'altra cosa però gli ha fatto male: i fischi dei tifosi inglesi durante l'Inno italiano (Liberoquotidiano.it)

Silvio Baldini, allenatore, ha parlato del ritorno dei toscani in Serie A e anche della vicenda Gattuso-Fiorentina nell'intervista rilasciata a TMW Radio: "Allegri ha dimostrato di essere un allenatore importante, avevano bisogno di nuovo di lui. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati De Laurentiis ha fatto sapere che le nuove divise, da lui ideate, arriveranno il 20 agosto, soltanto un giorno prima dell'inizio del campionato. (ilmattino.it)

Queste le sue parole al quotidiano "Il Messaggero": "Quest'anno sarà proprio un gran bel campionato di Serie A. Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, non ha trovato ancora una panchina e per quest'anno, molto probabilmente, resterà a guardare. (AreaNapoli.it)