Pistocchi: «PIF-Inter? Sauditi devono ripulire immagine. Strategia chiara»

Sicuramente il Regno Saudita deve riacquisire credibilità dopo la vicenda Khashoggi.

STRATEGIA CHIARA – Maurizio Pistocchi ha commentato in questo modo la notizia di un’ipotetica acquisizione dell’Inter da parte di PIF: «Tra le tante notizie di oggi spicca un’indiscrezione legata all’Inter e all’intenzione di PIF di acquisire la società nerazzurra.

Il calcio è uno degli argomenti ai quali sono interessati per ripulire la loro immagine nel mondo»

Il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata alla chiacchierata possibilità di un’acquisizione dell’Inter da parte del fondo saudita PIF (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. E Inzaghi dovrà valutare anche una settimana particolarmente delicata: dopo la Lazio, Champions e poi Juventus. (Fcinternews.it)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Situazione inversa in Inghilterra. Redazione FcInterNews. Anche nel campionato italiano, sono presenti giocatori contrari al vaccino. (Fcinternews.it)

Viaggio nella nuova vita del campione che entro fine anno avrà notizie sul suo futuro da calciatore" "L'Inter coccola Chris. (Fcinternews.it)

Ovviamente, anche Edin Dzeko raggiungerà il gruppo nerazzurro ad Appiano Gentile nelle prossime ore, essendo impegnato stasera in Ucraina con la sua Bosnia. Secondo quanto riferisce Sky Sport, si tratta di un affaticamento muscolare per il Tucu, che rimarrà in patria, dove verrà sottoposto ai controlli del caso per capire l'entità del problema fisico. (Fcinternews.it)

Seguono Inter, che è la squadra da battere, ed il Milan, che, però, è un passo indietro” Questo il suo pensiero in ottica scudetto: "Metto il Napoli al primo posto, grazie anche a Spalletti. (fcinter1908)

Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)