Pistocchi: «PIF-Inter? Sauditi devono ripulire immagine. Strategia chiara»

Inter-News SCIENZA E TECNOLOGIA

Sicuramente il Regno Saudita deve riacquisire credibilità dopo la vicenda Khashoggi.

STRATEGIA CHIARA – Maurizio Pistocchi ha commentato in questo modo la notizia di un’ipotetica acquisizione dell’Inter da parte di PIF: «Tra le tante notizie di oggi spicca un’indiscrezione legata all’Inter e all’intenzione di PIF di acquisire la società nerazzurra.

Il calcio è uno degli argomenti ai quali sono interessati per ripulire la loro immagine nel mondo»

Il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha fatto il punto della situazione sulla vicenda legata alla chiacchierata possibilità di un’acquisizione dell’Inter da parte del fondo saudita PIF (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Gli aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi per il match di sabato all'Olimpico. Una sola certezza verso la Lazio al momento: Edin Dzeko. Salvo sorprese giocherà regolarmente dal 1’, ma Inzaghi deciderà solo dopo aver parlato col giocatore visti i tanti impegni ravvicinati. (fcinter1908)

Anche per l'altro attaccante nerazzurro Correa, infatti, un leggero affaticamento, ma non è chiaro se potrà giocare contro il Perù. Dopo il problema avuto dall'attaccante dell'Inter, ancora da capire se potrà prendere parte alla prossima gara dell'Argentina. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, si tratta di un affaticamento muscolare per il Tucu, che rimarrà in patria, dove verrà sottoposto ai controlli del caso per capire l'entità del problema fisico. Arrivano i primi aggiornamenti sull'infortunio che ha costretto il Tucu ad allenarsi a parte dopo Argentina-Uruguay. (Fcinternews.it)

Costa e gli stadi al 100%: "Spero per Milan-Inter del 7 novembre"

"Il persistere di una sintomatologia - dolorosa - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli" informa il club rossonero (Fcinternews.it)

È una squadra competitiva che sa dove vuole arrivare e la metto tra le favorite a vincere il campionato" Milan meglio del Napoli, ma vincerà l'Inter". (TUTTO mercato WEB)

Credo sia un obiettivo raggiungibile" "Spero possa accadere già il prossimo mese - dice a Radio Sportiva il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa -. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr