Vlahovic, il retroscena sulla richiesta di Thiago Motta e il mancato aiuto dei compagni

Vlahovic, il retroscena sulla richiesta di Thiago Motta e il mancato aiuto dei compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cosa ha chiesto Thiago Motta a Vlahovic Non ha potuto fare assolutamente nulla Dusan Vlahovic per aiutare la Juventus a rimettersi in carreggiata, nella notte sportivamente drammatica dell'Allianz Stadium . Entrato in campo al 30' del secondo tempo al posto di Randal Kolo Muani (a sua volta poco utile alla causa in una serata storta per tutti), l'attaccante serbo ha pure spalancato la porta alla Dea per il goal del 4-0, con una grottesca scivolata che di fatto ha coinciso con un assist per Ademola Lookman (ilBianconero)

Su altre fonti

Vabbè la scorsa settimana era enorme, oggi, con alle spalle e negli occhi il 4-0 in casa della Juventus, il peso si è attenuato. Il vuoto che dopo una stagione e mezza con due partite a settimana (ho sempre odiato la frase "eh a si gioca tre volte a settimana") si è presentato ogni martedì pensando che la nostra amata non avrebbe giocato in settimana lo provo regolarmente. (Atalantini.com)

Uno dei leader del Napoli di Antonio Conte è senza dubbio il difensore Alessandro Buongiorno, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo qualche battuta d'arresto, la squadra di Gian Piero Gasperini è tornata a volare. Contro la Juventus, a Torino, il poker che mette pressione a... (Virgilio)

Atalanta, la pazza promessa di Gasperini: "Se vinciamo noi lo scudetto vado a..."

La grandiosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus di domenica sera ha rilanciato eccome la candidatura dell'Atalanta nella volata Scudetto, che sembra ormai ridotta a tre squadre con appunto la D (TUTTO mercato WEB)

Lo 0-4 della Dea ha attirato l’attenzione di tutto il mondo sui nerazzurri. Il suo allenatore, Gian Piero Gasperini, è stato intervistato da Sport TV all'Allianz Stadium che gli ha strappato una promessa: il mister andrà in Brasile, a Rio de Janeiro, per ballare la samba in caso di vittoria dello Scudetto. (Calciomercato.com)

Corsa scudetto pazzesca in questo finale di stagione tra Inter, Napoli e anche Atalanta che si è riproposta con vigore dopo il 4-0 rifilato alla Juventus allo Stadium. E proprio questo weekend ci sarà un incrocio determinante da questo punto di vista, poiché ci sarà Atalanta-Inter col Napoli impegnato a Venezia che può approfittarne per rimettersi al primo posto. (CalcioNapoli24)