Juve, Buffon e Chiellini rinnovano per un altro anno

La Stampa La Stampa (Sport)

«Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme».

Gigi Buffon e Giorgio Chiellini giocheranno nella Juventus per un altro anno ancora, nel segno della continuità e della tradizione.

Il portiere e il difensore sono due simboli, oltre che due pilastri bianconeri fondamentali in campo e nello spogliatoio, e saranno juventini almeno fino al 30 giugno 2021.

Giorgio Chiellini. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero». (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno, fino al 2021. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». (Juventus News 24)

Per Buffon la prossima sarà la 19esima stagione in bianconero. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile - si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero - Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Ticinonline)

E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021”, si legge sul sito del club. Gianluigi Buffon. (Calcio e Finanza)

Giorgio Chiellini. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato fino al 2021: "Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. (Tutto Napoli)

Per Buffon, invece, sarà il ventunesimo anno alla Juventus, interrotto solo dall'anno passato a Parigi con la maglia del PSG. Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno infatti prolungato fino al 2021 il contratto che li lega alla Juventus, in scadenza al termine della stagione. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr