Juve, Buffon e Chiellini rinnovano per un altro anno

La Stampa SPORT

«Sono molto orgoglioso di continuare il 16° anno con questi colori – ha twittato Chiellini -: abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme».

Gigi Buffon e Giorgio Chiellini giocheranno nella Juventus per un altro anno ancora, nel segno della continuità e della tradizione.

Il portiere e il difensore sono due simboli, oltre che due pilastri bianconeri fondamentali in campo e nello spogliatoio, e saranno juventini almeno fino al 30 giugno 2021.

Giorgio Chiellini. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gigi Buffon ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 2021. Il 2021 è che fa effetto, perché a questa scadenza saranno trascorsi 20 anni tondi dal suo arrivo in bianconero». (Juventus News 24)

Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno: il capitano bianconero ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Giorgio Chiellini resterà alla Juventus per un altro anno, fino al 2021. E a confermarlo, casomai ce ne sia bisogno, c’è l’ufficialità, da oggi, del loro rinnovo contrattuale, per un altro anno: 2021». (Juventus News 24)

A Genova il tuffo al cuore è garantito per Buffon, anche perché ha dovuto aspettare quasi duecento giorni per sorpassare Maldini e raggiungere l’obiettivo che si era posto nella nuova avventura juventina. (La Stampa)

Giorgio Chiellini e Gigi Buffon hanno infatti prolungato fino al 2021 il contratto che li lega alla Juventus, in scadenza al termine della stagione. La società bianconera verserà nelle casse blaugrana 72 milioni di euro a cui vanno aggiunti 10 milioni di euro di bonus variabili. (la Repubblica)

Giorgio Chiellini. Campioni la cui storia parla da sola, e il cui legame con la maglia che indossano è indissolubile - si legge nel comunicato ufficiale del club bianconero - Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. (Ticinonline)

Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)