Apple TV+, le produzioni autunnali presentate con un inedito trailerHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Tantissime novità sul canale streaming della melaRead More L'articolo Apple TV+, le produzioni autunnali presentate con un inedito trailerHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comunque le voci su iPhone 14 sono appena iniziate: avremo certamente modo di sentirne parlare nuovamente Su iPhone 14 video in 8K. Secondo le indiscrezioni emerse nelle settimane scorse, su iPhone 14 dovrebbe esserci una fotocamera da 48 megapixel in grado di catturare video in 8K e il telaio che potrebbe essere realizzato utilizzando il titanio. (Libero Tecnologia)

Tra gli altri dettagli emersi dal report di JP Morgan c'è anche la questione prezzo, la quale sembra essere ancora avvolta nel mistero; gli analisti, infatti, non sono pronti a sbilanciarsi e quindi ci toccherà attendere l'evento di stasera per avere conferme in tal merito. (HDblog)

iPhone 13 Max di Apple: data d’uscita, iPhone 13 Mini e news. La maggior parte degli osservatori di Apple si aspetta che la società ripeta la strategia di lancio di iPhone 12 con la versione di iPhone 13 di questo autunno, vale a dire quattro modelli con le stesse dimensioni e prezzi delle loro controparti iPhone 12. (Alphabet City)

Presentazione iPhone 13: come seguire la diretta streaming il 14 settembre

Problemi anche con dispositivi Android. “I motori delle moto ad alta potenza o di elevata cilindrata - prosegue il comunicato -, generano intense vibrazioni ad alta ampiezza, che vengono trasmesse attraverso il telaio e il manubrio. (InMoto)

La società di Cupertino ha risposto così alla denuncia del Citizen Lab dell'Università di Toronto, secondo il quale la società di software israeliana NSO Group da febbraio infetta i telefoni iPhone e gli altri dispositivi Apple. (Notizie - MSN Italia)

Difficile le nuove cuffie wireless includano la cancellazione attiva dei rumori (ANC), caratteristica che dovrebbe restare appannaggio delle AirPods Pro e Max. Partiamo col dire che la diretta streaming verrà lanciata dalle 19 attraverso il box YouTube a seguire (ricordate che la mela procederà al ban di tutti gli streaming che esibiscono una qualsiasi immagine dell’evento di lancio). (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr