ATALANTA - Zappacosta ko: problema alla caviglia nel corso del match contro lo Young Boys

Napoli Magazine SPORT

Al 45' della prima frazione di gioco, Davide Zappacosta ha subito un duro intervento da parte di Ngamaleu, intervenuto in maniera scomposta sulla caviglia del laterale nerazzurro, rimasto poi a terra molto dolorante e sostituito da Pezzella.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', secondo le prime indiscrezioni per Zappacosta si tratterebbe di un forte trauma distorsivo alla caviglia

appacosta ko: problema alla caviglia nel corso del match contro lo Young Boys (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Tanto da recriminare per il tecnico Gasperini che, tra le altre cose, ha attaccato anche la superficie del campo da gioco. Gli orobici sono stati in vantaggio due volte in un match rocambolesco, terminato sul 3 a 3. (SerieANews)

L’infortunio di Zappacosta potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino dell’Atalanta a uno stop di diverse settimane. Gosens potrebbe tornare a disposizione già a metà dicembre (FantaMaster)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Non è una bella cosa, anche oggi siamo andati due volte in vantaggio. (Tutto Atalanta)

Uno in difesa e uno in attacco sono i dubbi di Gasperini: Demiral-Djimsiti o Ilicic-Malinovsky, favoriti i primi ma attenzione alla possibilità di far rifiatare qualcuno anche in vista del campionato Vincere per cercare di ridurre il gap da Villareal e Manchester United è il dictat del tecnico, ma per la sfida di stasera ha un paio di dubbi di formazione. (Calcio News 24)

Siebatcheu (Y), 6' s.t. Poi (83’) una palla regalata mette in moto Siebatcheu che vola verso la porta e Musso salva alla grande. (Calciomercato.com)

Jacobelli sull'Atalanta: "Una partita così ce la ricorderemo per molto tempo". vedi letture. Una partita così, ce la ricorderemo per un bel po’. Ecco perché, l’8 dicembre, al Gewiss Stadium contro una signora avversaria, l’Atalanta potrà farcela. (TUTTO mercato WEB)