Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 2-1 finale

Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 2-1 finale
LaPresse SPORT

Torino, 7 apr.

(LaPresse) – La Juventus supera 2-1 il Napoli nel recupero della terza giornata di Serie A.

La squadra di Pirlo sale così a 59 punti, al terzo posto, mentre quella di Gattuso rimane ferma a 56, in quinta posizione

Per i bianconeri reti di Ronaldo nel primo tempo e Dybala nella ripresa.

Di Insigne nel finale su rigore il gol per i campani.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Pirlo è alla prima esperienza con una Juventus in rinnovamento, per entrambi situazione non facile. Rino è molto focoso, ha un linguaggio corporeo e non solo molto pittoresco. (Tutto Napoli)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? (ilBianconero)

La faccia di Pirlo è una faccia caravaggesca napoletana, sarebbe perfetto per Napoli. Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

Il provvedimento della domenica 4 ottobre ha solo confermato le direttive del giorno precedente dell'Asl1 Asl2 e Regione e così sono arrivati dei provvedimenti confermativi. La Regione ha bloccato la partenza il sabato" (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali. Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini; Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Con una vittoria a Torino, scavalcherebbe sia Juventus che Atalanta piazzandosi al terzo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr