Torino, Nkoulou piace anche in Spagna

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Secondo Estadio Deportivo , il Betis Siviglia acquisterà almeno un difensore centrale , indipendentemente dalla decisione di Mandi sul rinnovo. Il quotidiano andaluso ha stilato una lista di 7 difensori che potrebbero arrivare dalle parti del Benito Villamarín. Fra questi c’è anche Nicolas Nkoulou che quasi sicuramente andrà via dal Torino , ma piace anche a Napoli e Leeds Utd . Le alternative sono Empereur , di proprietà del Verona ma che potrebbe essere riscattato dal Palmeiras, Jemerson del Corinthians, Paulo Oliveira dell’Eibar, Johan Vasquez dei Pumas, Aleksandar Dragovic del Bayer Leverkusen e Luis Abram del Vélez

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. (Corriere dello Sport.it)

Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. (GianlucaDiMarzio.com)

Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. (Toro.it)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. E’ difficile che Nkoulou possa riprendere subito il posto dal primo minuto, tanto più che il Toro ha trovato nel baby Buongiorno un elemento già affidabile. (La Stampa)