Covid, Bassetti a Telenord: "Nel 2022 avremo il vaccino unico Covid-influenza"

Telenord SALUTE

Se si può evitare tutto questo attraverso una rete di protezione che è il vaccino, non vedo perchè dover rischiare.

Si è riusciti a trasformare il vaccino in un'arma politica, il vaccino è come la bandiera d'Italia ed è di tutti.

Quando avremo raggiunto il 90-95% di vaccinazione avremo depotenziato il Covid, renderlo come un virus del raffreddore o dell'influenza

Credo che quest'anno la faremo a gennaio-febbraio, dopodichè si potrà arrivare a un vaccino unico che potrà comprendere l'influenza e il Covid. (Telenord)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Padova News)

Bassetti è più critico sul fatto che in tutte le Regioni possa funzionare il meccanismo annunciato da Bianchi. “Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (LiberoReporter)

“Non è possibile che vada una scuola intera in Dad e spero che ci vadano anche meno classi possibili perché avendo la maggior parte degli insegnanti e molti studenti vaccinati sono convinto che alla fine probabilmente il virus circolerà meno rispetto allo scorso anno. (Cosenza Channel)

Advertisement. Renato Pierri. giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement (politicamentecorretto.com)

Il docente ha affermato: «Il green pass ottenuto col tampone va a garantire maggiormente il mio lavoro con gli studenti. Bassetti a La7: “Tampone meglio del vaccino? (Silenzi e Falsità)

Raggiunto dai microfoni dell’agenzia stampa Adnkronos, il direttore del reparto di malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti ha parlato di Covid e del ritorno sui banchi di milioni di studenti in tutta Italia. (Alphabet City)