Esonero Pirlo, Udine non basta: decisione presa

DirettaGoal SPORT

La vittoria ottenuta ad Udine negli ultimi minuti di partita grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo non basterà a salvare la panchina di Pirlo.

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, ADDIO RONALDO: DESTINAZIONE DECISA. Pirlo, addio a fine campionato: c’è Allegri. Il cambio alla guida della squadra bianconera sembra essere ormai deciso con la Juventus che ha scelto Massimiliano Allegri per la propria panchina

L’allenatore bianconero è vicino all’esonero che dovrebbe arrivare a fine stagione. (DirettaGoal)

Su altre testate

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. Ronaldo cala la napoletana a coppe del giocatore sul viale del tramonto: spompato, scoglionato, svogliato. (juventibus)

Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio La Gazzetta dello Sport si è concentrata sull’esultanza dopo il gol del 2-1 del portoghese. (Juventus News 24)

Dietro l'Udinese ecco la Fiorentina, con dieci rigori subiti e otto realizzati, e lo Spezia, con nove rigori subiti, dei quali otto realizzati E' l'Udinese la squadra in Serie A ad aver subito più rigori contro in questa stagione. (TuttoUdinese.it)

Il ballottaggio ora è tutto spostato al fianco di Cristiano Ronaldo E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. (ilBianconero)

Udinese-Juventus: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio. Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Udinese-Juventus, gara valida per la 34ª giornata di Serie A. (Fantacalcio.it)

Sullo sfondo, c'è sempre l'ombra di Max Allegri E la Juve osserva, da lontano, in attesa di capire chi dovrà pagare la stagione negativa dei bianconeri. (ilBianconero)