Cosa sono le immagini di un mare deserto nella metro di Milano

MilanoToday.it INTERNO

Il pesce pescato oggi è catturato in modo industriale”, afferma Claudio Pomo, responsabile sviluppo di Essere Animali.

Per salvare il mare e i suoi abitanti occorrono scelte politiche, ma anche un cambiamento delle nostre attuali abitudini alimentari

Un mare deserto, senza alcun pesce che vi nuota.

La campagna di affissioni è solo una delle iniziative lanciate dall’organizzazione Essere Animali in un’occasione della Giornata Mondiale degli Oceani. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

.dvertisements Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” (News Rimini)

In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

LE PROPOSTE DI AMBIENTE MARE ITALIA. Ambiente Mare Italia, per questo motivo, propone e promuove una serie di azioni urgenti, dalla riduzione degli imballaggi nel commercio dei beni e degli alimenti, all’aumento dei fondi per le imprese che intendono avviare una transizione ecologica, dall’abbandono dei materiali monouso alla creazione di aree protette, al sostegno della pesca sostenibile (fanoinforma)

Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

La conclusioni saranno affidate a Teodoro Miano, Vice Presidente al CdA del CIHEAM e Vito Bruno, ARPA Puglia Gli oceani, di fatto, generano la parte più rilevante dell’aria che respiriamo, forniscono cibo e contribuiscono alla regolazione del clima. (TGR – Rai)