Umbria Jazz 2021, "Oltre le previsioni": circa 300mila euro d'incassi e lavoro a centinaia di persone ferme da tempo

Risultati sono stati in linea con le previsioni, con circa 8.000 paganti e quasi 300mila euro di incasso.

Archiviata l’edizione 2021, si pensa ai prossimi appuntamenti: Umbria Jazz Weekend dal 16 al 19 settembre, Umbria Jazz Winter#29 ad Orvieto dal 29 dicembre al 2 gennaio

Per il direttore artistico innegabile che le presenze e l'atmosfera di quest'anno non fossero le solite, sono mancati i concerti in centro e la paura del covid, fermo restando il rispetto delle misure di cautela (eseguiti per il festival oltre 2000 tamponi), ha fatto il resto. (PerugiaToday)

Su altri media

Anche i tre componenti dello staff del festival entrati in contatto con loro sono in isolamento precauzionale a casa, nonostante siano risultati negativi al tampone molecolare". Procedure rigorose che consentono alla manifestazione di andare avanti in sicurezza. (LA NAZIONE)

Imany intanto affida la delusione alla sua pagina Instagram e scrive: “Mi dispiace molto annunciare che la mia esibizione al festival jazz dell’Umbria è annullata. Umbria jazz anticipa il concerto e proietta la partita all'arena. (Corriere dell'Umbria)

Il dettaglio delle variazioni è consultabile sul sito aziendale www.amat.taranto.it o con l’App Kyma Amat. proseguiranno per Ponte di Pietra, Piazza Fontana, Ringhiera, Piazza Castello, Discesa Vasto, Via Garibaldi e Terminal Porto Mercantile. (Tarantini Time)

"Le eventuali richieste di rimborso - sottolinea Uj - potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 22 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto" "A causa di alcune positività al covid-19 riscontrate in Francia, dove il gruppo si trova in tour, e comunicate ad Umbria Jazz, Cimafunk non potrà esibirsi sabato 17 luglio a Perugia", spiega il festival. (PerugiaToday)

Ma l’intero centro storico incanta per la sua bellezza, grazie ai suoi numerosi monumenti e ai tanti angoli suggestivi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà sulla Rotonda del Lungomare il “Taranto Jazz Festival”.La manifestazione comporterà alcune variazioni a sosta e viabilità in diverse zone del Borgo, tra le quali il lungomare Vittorio Emanuele III, via Regina Margherita, piazza Carbonelli, via Anfiteatro, via Principe Amedeo, via Giovinazzi e via Massari. (Tarantini Time)