Simone Inzaghi, la moglie Gaia rompe il silenzio:"Siamo positivi"

Simone Inzaghi, la moglie Gaia rompe il silenzio:Siamo positivi
Virgilio Sport SPORT

Da qui, probabilmente, la decisione dell’imprenditrice di far chiarezza: per il tecnico biancoceleste tutto rimandato, rinnovo compreso.

Non ha esitato a rendere pubblico ciò che poteva rimanere privato, nell’auspicio di non alimentare imprevedibili iperboli e indiscrezioni.

Il matrimonio tra Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Così inizia anche per Inzaghi e la sua famiglia il periodo di isolamento e di monitoraggio: oltre a Gaia, con loro vivono due bambini nati dalla loro unione suggellata dal matrimonio, avvenuto nel 2018 dopo otto anni di fidanzamento

A spezzare quella protezione che avvolgeva l’identità del tecnico è stata Gaia Lucariello, imprenditrice e moglie di Inzaghi nonché madre di due dei suoi tre figli (Tommaso, il primogenito è nato dalla relazione avuta dall’ex calciatore con la conduttrice Alessia Marcuzzi). (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . (Calciomercato.com)

Nelle prossime ore la Lazio ripeterà i controlli. hiuso in casa con il resto della famiglia, Simone Inzaghi. (Corriere dello Sport.it)

La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione. (Lazio News 24)

LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Focolaio Italia, colpito anche Pessina

L’attuale tecnico della Lazio si è convinto della bontà dell’offerta del patron. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la trattiva tra Lotito e Simone Inzaghi per il rinnovo di contratto si è sviluppata velocemente nei giorni scorsi. (Viola News)

L’occasione potrebbe essere oggi, durante la premiazione di Radu a Formello per il record di presenze in biancoceleste. Nonostante qualche incomprensione, il rapporto tra i due rimane ottimo, il contratto che legherà Inzaghi alla Lazio è pronto: un triennale da 7.5 milioni di euro. (Lazio News 24)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr