Annunciata la prima presenza di Aleister Black al di fuori della WWE

Tramite il post con la quale la compagnia indipendente ha annunciato la cosa, è stato anche comunicato che End non firmerà le sue action figures di NXT, metre tutto il resto del merchandising verrà autografato tranquillamente.

Tommy End apparirà a The Big Event, ma senza lottare. Come annunciato dalla pagina social di Facebook della Rack Attack Promotions, Tommy End prenderà parte il prossimo evento della compagnia, il 13 di Novembre, ovvero poco dopo che la sua clausola di non competizione sarà terminata e per tale occasione, End andrà a firmare autografi e fare foto con i fan, senza prendere parte a nessun match. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri media

Hanno avuto un match in quel di Monday Night Raw ma Elias è scappato via dal confronto lasciando il contro tra i due inevaso. Ryker ha anche cambiato il suo look ed ha tagliato i capelli (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane, diversi ex dipendenti WWE hanno fatto il loro clamoroso debutto sui ring della AEW. A quanto pare, questa è già la seconda volta in cui Lio Rush annuncia un ritiro, come fatto alla fine della sua esperienza con la WWE, però in quel caso tornò in scena dopo solo qualche mese, andando a lottare appunto in NJPW. (World Wrestling)

Da quasi un anno Jey Uso si sta comportando da primo alleato di Roman Reigns e del suo regno del terrore da campione Universale. La cosa è decisamente voluta, secondo quanto riferito sul PWInsider. (Zona Wrestling)

Il Million Dollar Man, allora, annuncia anche che il premio in palio sarà l’iconica Million Dollar Belt. NXT Report 08-06-2021 – WWE Un buon antipasto prima di TakeOver L'odierna puntata del Black & Gold Brand, tra Michael Hayes che rispolvera il personaggio di Dok Hendrix ed il ritorno della Million Dollar Belt, carica alla grande in vista del prossimo TakeOver (The Shield Of Wrestling)

Dopo il suo rilascio ottenuto dall'oggi al domani, senza che un minimo preavviso arrivasse dagli ambienti interni dela WWE, Aleister Black ha cominciato dopo qualche giorno di smarrimento a costruire il suo futuro, cominciandosi a far bookare per alcuni eventi di wrestling, al momento, però, solo come presenza nei meet & great con i fan. (World Wrestling)

In merito a questo colloquio, Black ha infatti affermato:. . "Ho avuto una conversazione con Bruce Prichard e Vince McMahon che è durata almeno 30-45 minuti. Il nome più clamoroso che ha lasciato i fan del WWE Universe basiti e sconvolti, per quanto riguarda gli ultimi licenziamenti arrivati per ordine del Chairman della compagnia di Stamford, Vince McMahon, è stato sicuramente quello di Aleister Black. (World Wrestling)