Napoli, nelle prossime ore offerta a Casadei e al Chelsea

Napoli, nelle prossime ore offerta a Casadei e al Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nelle prossime ore il Napoli è pronto a fare la prima offerta al Chelsea per Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. Il centrocampista vuole tornare in Italia e gli azzurri mirano a chiudere il prima possibile la trattativa per evitare l’eventuale ulteriore concorrenza del Torino e della Lazio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Corriere dello Sport "C’è Davide Frattesi, certo, la pista ambiziosa e complessa. E poi ci sono le altre di prospettiva, ragazzi giovani e gagliardi che i rispettivi club valutano profumatamente: è il caso - ultimo - di Cesare Casadei, 21 anni, talento dell’Under 21 in uscita dal Chelsea (Torino Granata)

Tuttavia, in attesa della sfida di domenica prossima contro il Verona, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha una gran voglia di battere il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Casadei non è l'unico nome per il centrocampo: nelle prossime ore l'offerta al Chelsea (Tutto Napoli)

Mercato Napoli, Casadei è diventato il primo obiettivo: spunta la valutazione del giocatore

"Novità invece per la mediana, dove si registra il sorpasso sul Torino per Cesare Casadei, centrocampista ex Inter di proprietà del Chelsea, che il Napoli aveva già cercato di riportare in Italia nella sessione estiva del mercato. (Tutto Napoli)

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei: offerta in arrivo, Antonio Conte lo conosce dai tempi dell'Inter e lo vuole in squadra Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il club farà un’offerta al Chelsea per l’ex Inter. (fcinter1908)

Il Napoli cerca un centrocampista che possa aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte. L’addio di Micheal Folorunsho è ormai imminente: il centrocampista, arrivato all’ombra del Vesuvio nel corso della scorsa estate, l’ex Hellas Verona non ha trovato spazio all’ombra del Vesuvio e proprio per questo la cessione sembra un passaggio ormai obbligato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)