Vuoi interessi fino al 2,50%? Con questo buono fruttifero puoi averli

InvestireOggi.it ECONOMIA

Bfp che rende interessi fino al 2,50%. È il buono fruttifero postale dedicato ai minori che offre interessi fino al 2,50% annuo lordo.

Quest’ultimo se in lingua diversa da quella inglese deve essere accompagnato da una traduzione giurata.Per la sottoscrizione del buono fruttifero postale del minore serve anche in fotocopia la tessera sanitaria o il codice fiscale.

In aggiunta anche un documento a scelta tra la carta di identità o il passaporto per minori da 0 a 3 anni

C’è un buono fruttifero postale che offre interessi fino al 2,50% annuo lordo. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cosa insomma può risultare molto probabile ed il servizio più che utile. Cosi come sappiamo il buono al giorno d’oggi può essere emesso sia nella versione cartacea che in quella assolutamente dematerializzata, di fatto virtuale. (ContoCorrenteOnline.it)

L’acquisto è rateale e sul sito di Poste Italiane è possibile anche la simulazione della rata per capire quanto occorrerà pagare prima di provvedere all’acquisto Buono Fruttifero Obiettivo 65, questo il nome di un nuovo prodotto di risparmio di Poste Italiane. (MetaNews.it)

Buoni Fruttiferi Postali, calcolo degli interessi. Cominciamo dall’approfondimento dei Buoni Fruttiferi serie Q emessi dal 1° luglio 1986 al 20 settembre 1986. Buoni Fruttiferi Postali, scopriamo come calcolare in autonomia gli interessi dei Buoni della serie R, Q e S per capire qual è il guadagno alla scadenza. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr