Va ai domiciliari a casa dell’ex compagna ma ne combina di tutti i colori, scatta l’arresto

Edizione Napoli INTERNO

Accertati, inoltre, analoghi episodi – caratterizzati da condotte violente e denigratorie nei confronti della vittima – che sono avvenuti negli ultimi mesi

Carabinieri arrestano 39enne. I Carabinieri della stazione di pomigliano d’arco hanno arrestato per evasione e maltrattamenti in famiglia un pregiudicato del posto di 39 anni.

Pomigliano d’Arco: Violenza di genere.

Evade dai domiciliari e minaccia l’ex compagna. (Edizione Napoli)

Su altri media

A deferirla a piede libero sono stati i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto (Telefriuli)

Non solo: la 43enne si è resa anche responsabile del furto di generi vari ai danni dell’esercizio commerciale Conad di via Vittorio Veneto a Udine. La 43enne denunciata per evasione e furto a Udine. (Friuli Oggi)

11 Settembre 2021 16:59. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L.P.N., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione. (StrettoWeb)

Così l’uomo è tornato dietro le sbarre, in attesa del processo per direttissima, i primi giorni di ottobre Una richiesta non soddisfatta se non nel pomeriggio quando i militari, tornati a controllare l’uomo, non lo hanno trovato. (LecceSette)

Ranieri Esposito è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale (anteprima24.it)