El Shaarawy a #CasaSkySport: "Coronavirus? A gennaio potevo tornare in Serie A"

El Shaarawy a #CasaSkySport: Coronavirus? A gennaio potevo tornare in Serie A
Sky Sport Sky Sport (Sport)

L'attaccante classe 1992, ora allo Shanghai Shenhua, sta vivendo da vicino le due realtà maggiormente colpite dal coronavirus.

Mentre il fatto che ora si possa andare anche a ristorante credo sia una grande vittoria.

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. Non posso parlare adesso di mercato, in futuro vedremo cosa accadrà”. (Il Milanista)

I soldi (ingaggio da €16M all’anno) non fanno la felicità e per questo in estate potrebbe lasciare lo #ShanghaiShenhua dopo appena un anno. Un ritorno in Italia per Stephan El Shaarawy? (fiorentinanews.com)

Contatti con Roma e Fiorentina. Non è una novità che a Pradè piaccia il Faraone, ma servirà un sacrificio economico importantissimo da parte del giocatore per rivederlo in Italia. “Stephan El Shaarawy vuole tornare in Italia. (Fiorentina.it)

Tra i temi toccato c’è stato anche il Milan. La mia squadra del cuore è quella rossonera, quella che ho sempre tifato. (Il Milanista)

– Il campionato sembra virtualmente concluso e a Trigoria si apre il tempo delle valutazioni sul futuro e della pianificazione della prossima stagione. Tra gli obiettivi torna pure lo spagnolo Pedro che ieri ha annunciato che lascerà il Chelsea a parametro zero: il suo nome era gravitato in orbita Roma già nel mercato di riparazione. (RomaNews)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Stephan El Shaarawy, ex attaccante del Milan ora allo Shanghai Shenhua, è intervenuto a SkySport24 e sul gol più bello che ha segnato in carriera ha spiegato: "Ce n'è più di uno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.