Arisa, rivelazione sul fidanzato: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo”

Arisa, rivelazione sul fidanzato: “Ha avuto un ragazzo per molto tempo”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Queste le parole della Prof di Amici di Maria De Filippi:. “Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura.

Grazie ad Andrea Di Carlo, manager tra gli altri di Can Yaman, Arisa ha finalmente ritrovato sicurezza e fiducia in se stessa

Arisa ha però fatto una confessione importante sul fidanzato Andrea Di Carlo: l’agente ha amato per un periodo un ragazzo.

Arisa vuole quindi un matrimonio decisamente discreto e intimo ma non ha escluso l’idea di realizzare una festa con più persone in un secondo momento. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo numerosi alti e bassi il giudice di Amici si sbottona: nozze in vista si o no? Arisa svela quali sono i progetti futuri con il suo compagno, Andrea Di Carlo. (ultimaparola.com)

O meglio lui aveva lasciato lei perché pensava di non essere abbastanza presente nel cuore e nella mente della cantante. Al magazine ha anche raccontato che Andrea, manager televisivo, prima di lei ha avuto una lunga relazione con un ragazzo. (Gossip News)

La data delle nozze. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. (Today.it)

Arisa: “non ho avuto paura”, il retroscena della cantante spiazza

Invece no, anzi, ora sono più uniti che mai e Arisa ha rivelato un retroscena inedito della sua relazione al settimanale Io Donna: il suo fidanzato è fluido. La quiete sentimentale non pare faccia parte di Arisa, che però ama la sincerità, come d'altronde cantava in uno dei suoi brani più celebri di Sanremo. (ilGiornale.it)

Arisa ha però dichiarato che il suo fidanzato prima di lei stava con un uomo: “La cosa non mi ha fatto paura”. Inizialmente avevano fissato le nozze per il prossimo 2 settembre, ma Di Carlo aveva dichiarato la sua intenzione di tornare sui suoi passi. (DailyNews 24)

Arisa questa sera è in onda nella nuova puntata di Amici ma una sua rivelazione spiazza davvero tutti, ecco le parole. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Arisa come non l’abbiamo mai vista: “ho perso la voce”. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr