Grande Fratello, Shaila se la prende (finalmente!) con Lorenzo: "Mi ha messa in ombra. Rosico per la finale"

Grande Fratello, Shaila se la prende (finalmente!) con Lorenzo: Mi ha messa in ombra. Rosico per la finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella casa del Fratello è tempo di riflessioni per Shaila Gatta, che sembra finalmente avere aperto gli occhi su quale danno le abbiano causato gli atteggiamenti prepotenti di Lorenzo Spolverato. Shaila Gatta ha finalmente aperto gli occhi su Lorenzo Spolverato? La chiave di volta della vicenda potrebbe essere stata la finale del Fratello, persa (per il momento) in favore di Zeudi Di Palma. Dopo 6 mesi, l'ex velina ha finalmente cominciato a nutrire dei dubbi su quanto questo rapporto possa esserle stato "utile" all'interno del reality (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

La versione di Lorenzo (Grande Fratello)

"Io in amore ho sempre vissuto in base all'altro e in questo sono stata stupida, perché è importante volersi bene", commenta la ballerina, supportata anche dalle altre concorrenti della Casa. "Sono arrivata a un punto in cui ho bisogno di ricordarmi chi sono. (Mediaset Infinity)

Una delle coppie dell'attuale edizione del Fratello sembra aver messo un punto definitivo al suo percorso insieme nella Casa: stiamo parlando degli Shailenzo, la coppia formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. (ComingSoon.it)

Lorenzo Spolverato getta via i regali di Shaila Gatta: il gesto che segna la fine di una relazione tossica al Grande Fratello

Shaila Gatta: voto Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. Shaila Gatta non è ancora arrivata in finale al Fratello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Durante un confronto post puntata le cose hanno preso una piega addirittura peggiore. (Libero Magazine)

L’ultimo episodio ha visto Lorenzo compiere un gesto estremo, gettando via i regali ricevuti da Shaila durante il loro periodo insieme. Le dinamiche all’interno della Casa del Fratello sono spesso segnate da tensioni e conflitti tra i concorrenti. (SofiaOggi.com)