Brambati: «Scudetto? Inter attrezzata, ma corsa a tre. I cambi di Inzaghi…»

Inter-News SPORT

La lotta è tra Inter, Milan e Napoli, ma il cammino della Juve non mi porta niente di ottimistico».

ERRORI – «Sarà un caso, ma ogni volta che Inzaghi fa i non trova un plus ma un minus

Il derby non l’ha vinto per un niente.

Brambati, ex giocatore, è intervenuto a Tutto Mercato Web Radio.

Ieri è riuscita a portare a casa una vittoria importante ma è lì.

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. (Inter-News)

Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale. Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva. (Sport Mediaset)

Milan 32*. Hellas Verona 16. (Milan News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)