Daredevil: Born Again, nuova speranza per Jessica Jones? Il post di Krysten Ritter accende l’entusiasmo dei fan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ritorno di Krysten Ritter come Jessica Jones Recentemente, un post su Instagram dell’attrice Krysten Ritter ha suscitato un rinnovato interesse riguardo al suo possibile ritorno nei panni di Jessica Jones. La pubblicazione ha entusiasmato i fan e alimentato le speculazioni su una sua apparizione nella seconda stagione di “Daredevil: Born Again”. Il Messaggio nel Post Instagram Nell’immagine condivisa, Ritter è stata vista insieme a Charlie Cox, noto per il suo ruolo di Daredevil, mentre quest’ultimo legge un libro. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il quale, in una mitica puntata di The Big Bang Theory, indeciso se comprare la Playstation 4 o la Xbox One, era irritato dal nome della seconda: «Prima c’è la Xbox, poi la Xbox 360, perché 360? E dopo la 360 la One? Cos’è One? Il secondo di tempo che ci hanno messo a trovare un nome?». (il Giornale)
A cosa può portare la passione e magari anche un po’ di like? A quanto pare la missione/sfida che si è posto questo fan dal cappello giallo è stata quella di accamparsi fuori il Nintendo Store di New York con due mesi di anticipo! Tutto questo per essere il primo a portarsi a casa Nintendo Switch 2. (Gametimers)
Mentre vengono rivolte lamentele ai prezzi della console e soprattutto ai rincari che hanno colpito i videogiochi fisici, le possibilità di preordinare la macchina si esauriscono in un battito di ciglia. (Multiplayer)

In particolare, sono stati discussi i prezzi della console e, soprattutto, dei giochi, che hanno fatto un balzo netto rispetto a quelli attuali.Dopo una settimana di discussione, sono intervenuti direttamente i piani alti della compagnia a fare chiarezza sulle loro strategie di marketing, con risposte tuttavia alquanto discutibili. (AnimeClick)
Per chi negli Stati Uniti vuole accaparrarsi una Nintendo Switch 2 le cose si stanno complicando. In un comunicato stampa, Nintendo ha annunciato che negli Stati Uniti i preordini della nuova console, inizialmente previsti per il 9 aprile, saranno rinviati a tempo indeterminato per «valutare il potenziale impatto dei dazi e l'evoluzione delle condizioni di mercato». (GQ Italia)