Napoli, Zielinski: 'Sogno di vincere lo scudetto. Senza i napoletani abbiamo perso tanto'

Napoli, Zielinski: 'Sogno di vincere lo scudetto. Senza i napoletani abbiamo perso tanto'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Deciderà il mister".- "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui.

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto.

Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato"

È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 (AreaNapoli.it)

Mi sento pronto a guidare questa squadra, spero di poter essere in grado di dare una mano a inseguire lo scudetto. Queste le dichiarazioni di Zielinski: “Con un nuovo allenatore stiamo ripartendo da zero, ci stiamo conoscendo per capire come preparare la stagione. (Europa Calcio)

L'ha precisato il tecnico del Napoli durante l'incontro con i tifosi in piazza a Dimaro: "Ora precisiamo una cosa, dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Luciano Spalletti non vuol più sentire parlare di Napoli-Verona e pensa solo alla stagione che sta per iniziare. (Tutto Napoli)

Spalletti: "Basta con Napoli-Verona! Abbiamo già dato come rabbia e delusione"

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile A volte nella vita non è un merito saper fare tante cose, si finisce con sbagliarne tante, ma qui siamo probabilmente dinanzi ad un fenomeno. (Spazio Napoli)

"Ho fatto 10 gol, nelle stagioni precedenti c'era Hamsik, aveva più spazio, io davo il massimo ma avevo un campionissimo davanti da cui ho imparato tantissimo. Stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho margini ancora di crescita". (Tutto Napoli)

Fonte: Sito Ufficiale del Club [FeralpiSalo.it] Nel club verdeblù ritroverà Stefano Vecchi (vedi comunicato), che lo lanciato allenandolo ai tempi della Primavera nerazzurra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr