Vina sempre più vicino: ecco l'offerta giallorossa (TWEET)

Vina sempre più vicino: ecco l'offerta giallorossa (TWEET)
Siamo la Roma SPORT

@SkySport pic.twitter.com/MabK5XuP5Z — Angelo Mangiante (@angelomangiante) July 19, 2021. Come riportato da Angelo Mangiante su Twitter la Roma avrebbe già formulato un’offerta alla squadra brasiliana.

L’offerta ufficiale della Roma al Palmeiras è 10 milioni + 2,5 di bonus (legati a presenze e ingresso Champions League).

La Roma ha assolutamente bisogno di un calciatore in quel ruolo, per sopperire alla lunga assenza di Spinazzola

23 anni, nazionale uruguaiano (16 presenze), terzino sinistro pronto a coprire il lungo infortunio di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

L'OFFERTA — La Roma è pronta ad offrire 10 milioni più 2.5 di bonus, magari pagabili in due annualità. Vina ha il passaporto italiano, in passato piaceva al Milan e a 24 anni è pronto per il grande salto in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

E' chiaro a tutti e non vale la pena parlarne più Intervistato sul futuro di Viña dopo la vittoria per 3-0 della sua squadra contro l'Atletico Goianiense Ferreira ha rilasciato questa dichiarazione: "Alla dirigenza ho detto chiaramente quale è la priorità. (ForzaRoma.info)

Il giocatore non vede l'ora di venire in Europa. Non la pensa così il tecnico Abel Ferreira ha fatto intendere che non vuole privarsi di uno dei suoi giocatori migliori. (Calciomercato.com)

Roma, per la fascia sinistra tutto su Vina

Altro punto a suo favore visto che la Roma sta cercando un difensore polivalente. A spuntarla però, dovrebbe essere Matias Vina, l’ultimo uscito di questi ed anche di prepotenza. (Pagine Romaniste)

Il Palmeiras chiede qualcosa in più, dovendo anche cedere il 50% al Nacional di Montevideo, primo club di Vina. L'offerta messa sul tavolo è di 10 milioni più 2,5 di bonus legati sia al numero di presenze che all'ingresso dei giallorossi in Champions League (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr