L'attesa si prolunga. Dallo Spezia al Pordenone, un mese esatto senza Lecce

L'attesa si prolunga. Dallo Spezia al Pordenone, un mese esatto senza Lecce
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

Una squadra che, oltre ad essersi rinforzata sul mercato, ha anche contagi zero, dunque non è altro che pronta ed affamata.

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello

E 16, ma di dicembre, ne avevamo l’ultima volta che abbiamo assistito, entusiasti e contenti, all’ultimo Lecce del 2021.

Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. (Calcio Lecce)

Su altre testate

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U. (VicenzaToday)

Determinante la richiesta del club berico alle prese con una difficile situazione dal punto di vista dei casi Covid. Ma ancora una volta la partita non si giocherà. (Calcio Fere)

Comunicato Societario:. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società L. Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. (Biancorossi.net)

Lecce - Vicenza: dove vedere la diretta live e risultato in tempo reale

In tal modo è stata preclusa all’Us Lecce ogni possibile valutazione circa la legittimità delle decisioni assunte in considerazione del fatto che il provvedimento dell’azeinda sanitaria è ancora oggi non conosciuto". (LeccePrima)

Lecce auspica per il futuro un rafforzamento delle forme di collaborazione e condivisione tra le società associate, che la Lega di serie B è istituzionalmente tenuta a promuovere Nell’attuale complesso scenario e in considerazione delle non prevedibili evoluzioni dello stesso, l’U. (Biancorossi.net)

Allenatore: Marco Baroni. VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Teodorczyk. Cronaca della partita. [AGGIORNA LA DIRETTA]. Tabellino in tempo reale. (Calciomagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr