5 nuove serie da vedere su Star, la sezione adulta di Disney+

Per gli amanti dei fumetti Marvel: Helstrom. Daimon e Satana Hellstrom sono due fratelli dell’universo Marvel.

su Star debuttano oggi anche cinque serie inedite studiate per soddisfare gusti più diversi.

Naturalmente, su Star non potevano mancare due esponenti dell’universo Marvel, ma complimenti per la scelta audace

Tra le centinaia di figure nate sulle pagine dei fumetti, si annoverano senz’altro tra quelli meno adatti alla fruizione per famiglie. (Wired.it)

Su altre fonti

Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. E si può inserire, qualora lo si desideri, un pin da inserire ogni volta che si accede al profilo +18 di Disney Plus Star (Il Veggente)

La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. (Webnews.it)

10 Serie TV da vedere o rivedere assolutamente su Star. Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma (Nerdmovieproductions)

Nel catalogo di Star, tra i suoi contenuti originali e disponibile già da marzo su Disney+, arriverà anche la serie tv comedy Dollface. Tre sono le serie tv originali di Star:. Genius: Aretha, una miniserie composta da 8 episodi che racconta la vita della “Regina del Soul” Aretha Franklin (Cynthia Erivo). (Lega Nerd)

Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. (MAM-e)